kick boxing academy

Nella Palestra Relax Center, proponiamo ai nostri clienti sia una preparazione amatoriale che agonistica.
Con gli insegnamenti del Maestro Ivano Beltramini potrai migliorare l’esplosività, la reattività, il potenziamento muscolare e la resistenza cardio-vascolare. Inoltre proponiamo un’assistenza personalizzata pre-agonistica durante gli allenamenti e in sala macchine, correlato a programmi alimentari in base agli obiettivi prefissati.
KICK BOXING ACADEMY PER CHI DESIDERA ALLENARSI COME UN VERO CAMPIONE!

kick boxing k-1

MAESTRO, ISTRUTTORI ED ATLETI RICONOSCIUTI DALLA FEDERAZIONE FIGHT 1

La Kick Boxing è una disciplina molto completa. Viene praticata come sana educazione fisica e come difesa personale. E’ rivolta a tutti, uomini e donne, di tutte le età.; ciascuno a seconda delle proprie possibilità psico-fisiche. 

richiedi info

kick boxing junior

EDUCATIVA E PSICOMOTORIA SENZA CONTATTO (per bambini dai 4 ai 12 anni )

Kick Boxing educativa e psicomotoria senza contatto per migliorare l'equilibrio e la coordinazione, attraverso una ginnastica armonica, divertente, combattimenti figurativi, scarico stress adolescenziale ai sacchi e colpitori nel totale controllo previsto dall'Arte Marziale stessa. 

richiedi info

light contact

Il light contact è la massima espressione tecnica della kickboxing. Un tipo di combattimento a contatto leggero, continuato sulla distanza di 2 rounds da 2 minuti ciascuno. In questa disciplina è molto importante la perfezione stilistica dei movimenti, la mobilità sulle gambe e sul tronco, il fiato e la velocità. 

richiedi info

full contact

Il Full-Contact prevede una preparazione estremamente dura, è un tipo di combattimento che prevede la vittoria per Knock-Out o per K.O. tecnico. Una pratica sportiva che richiede sacrifici, una preparazione anche al di fuori dell’orario di palestra, una dieta bilanciata concordata con un medico sportivo, e una certa predisposizione naturale. Gli atleti uniscono alla potenza dei colpi una perfezione tecnica e una spettacolarità che non è facile di riscontrare nelle altre discipline a pieno contatto. 

richiedi info

low kick

E' la forma più giovane della kickboxing introdotta nei tornei Wako non più di 10 anni fa. Gli atleti come nel full, combattono su un ring con la regola che i calci possono essere portati sia all'interno che all'esterno coscia.

richiedi info

thai boxe - muay thai

La Thai Boxe non è un'arte marziale per tutti. La preparazione fisica, la determinazione a sopportare il dolore e la fatica, e soprattutto tibie robuste, sono caratteristiche che non possono mancare a chi vuole intraprendere questa disciplina seriamente. I micidiali colpi di tibia, sopratutto alle gambe (low kick) sono una delle sue caratteristiche principali (ormai riconosciuti efficaci e assorbiti da tutte le altre arti marziali agonistiche). Attualmente è considerata una delle arti più dure ed efficaci. 

richiedi info

fit boxing

Format esclusivo della Master Fit Events: disciplina che coniuga le tecniche delle arti marziali (kick boxing , boxe, muay thai, ecc) con la musica e con il fitness, in maniera tale da creare un nuovo modo di allenarsi, un inebriante cocktail esplosivo facile da apprendere e nello stesso tempo coinvolgente.
Infatti lo scopo della FIT BOXING® non è solo quello di apprendere le tecniche finalizzate al combattimento ma di migliorare la propria forma fisica raggiungendo così diversi obiettivi e ottenendo grandi vantaggi.

richiedi info

video