PROGRAMMI PERSONALIZZATI

La palestra RELAX CENTER, è attrezzata con macchinari TECNOGYM e PANATTA SPORT di ultima generaizone.
Proponiamo ai nostri clienti programmi di forza e aumento di massa muscolare, dimagrimento e tonificazione mirata, recupero tono muscolare post operatorio, facendo estrema attenzione ad eventuali patologie: ernie lombari e cervicali, sciatalgie, lordosi, cifosi. Collaboriamo con studi di medicina dello sport e centri estetici.

personal trainer

Sala macchine iper attrezzata con macchinari PANATTA SPORT e TECHNOGYM di ultima generazione, con  personal trainer qualificati con diverse programmazioni di preparazione fisica: personalizzazione dei contenuti dei mezzi di allenamento per il miglioramento della prestazione, ottimizzazione dei carichi di lavoro, prevenzione degli infortuni. Inoltre si effettuano valutazioni specifiche atte alla riabilitazione postoperatoria o traumatica ad arti inferiori o al recupero con sedute specifiche posturali dirette a operati o sofferenti di ernie disco, inguinali, al dimagrimento funzionale ed estetico, alla valutazione muscolare scheletrico posturale e relativa scheda personalizzata. Possibilità di effettuare sedute private ad orario e costi concordati. 

richiedi info

sala macchine

Assistenza + Scheda personalizzata gratuita

Palestra attrezzata con 15 macchinari cardio  TECHNOGYM e 15 macchinari isotonici a carico libero free weight di ultima generazioni by PANATTA SPORT per programmi di forza e aumento di massa muscolare, dimagrimento e tonificazione mirata, recupero tono muscolare post operatorio, facendo estrema attenzione ad eventuali patologie: ernie lombari e cervicali, sciatalgie, lordosi, cifosi.

Collaborazione convenzionata con studi di medicina dello sport e centri estetici. 

richiedi info

video

promozioni

Calcola il tuo BMI

Il metodo più semplice per definire il soprappeso e l’obesità, è il calcolo dell’Indice di Massa Corporea (BMI). Il BMI è il rapporto tra il peso in chilogrammi e l’altezza in metri al quadrato (peso kg /altezza m2). 

il tuo bmi